Benvenuti nella rete civica dell'Unione di Comuni Valmarecchia
Modulo ricerca
Parola chiave:




Homepage / Archivio news / Dettaglio news
 
Pronto Polizia Locale, con l'applicazione della Regione Emilia Romagna la Polizia Locale รจ a portata di clic

Una nuova applicazione smartphone permette di contattare le forze di polizia locale di competenza attive in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna. Lo strumento è gratuito ed è stato realizzato dalla Regione con la collaborazione della Comunità Montana del Frignano.

Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’applicazione è in grado di individuare il comando territorialmente competente e consente di contattarlo sia telefonicamente che tramite e-mail. La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi.

L’applicazione permette anche di calcolare e visualizzare i percorsi in auto o a piedi per raggiungere il comando o il municipio di interesse, offre un sistema di ricerca manuale per trovare i riferimenti della polizia locale e del municipio di interesse indipendentemente dalla posizione in cui i si trova, ed elenca i numeri di emergenza cui è possibile fare riferimento quanto ci si trova all’estero.

È possibile scaricare l'app "Pronto Polizia Locale" su App Store (per iOS) e su Google Play (per Android). 





Unione di Comuni Valmarecchia

sede legale: Piazza Bramante 11 - 47863 - Novafeltria (RN) tel. 0541/920442 - Fax 0541/922214

sede amministrativa: Via Roma 21 G loc. Torriana - 47824 Poggio Torriana (RN) tel. 0541/675012 - Fax 0541/675350

C.F.: 91120860407 E-mail: unionecomuni@vallemarecchia.it - Posta elettronica certificata: unione.valmarecchia@legalmail.it

Web design: Made Network