Annullamento in autotutela dell’avviso di indagine informale di mercato relativa all’l’indizione di gara per l’affidamento di diverse coperture assicurative in scadenza al 30/09/2023 e riapprovazione nuovo avviso
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse, a pena di esclusione,esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo unione.valmarecchia@legalmail.it, entro le ore 12.00 del giorno 31 luglio 2023.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata [in seguito “PEC”] all’indirizzo unione.valmarecchia@legalmail.it sitar, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/07/2023. La PEC dovrà avere come oggetto “UNIONE DI COMUNI VALMARECCHIA - Manifestazione d’interesse coperture assicurative”, e dovrà contenere manifestazione di interesse (redatta secondo l’Allegato A allegato al presente avviso), in carta libera, recante dichiarazione sostitutiva, ai sensi del D.P.R. 238 dicembre 2000, n. 445, e s.m.i., circa la non sussistenza nei propri confronti delle cause di esclusione di cui all’artt. da 94 a 98 del D.Lgs. 36/2023. La dichiarazione, ove non sottoscritta con firma digitale, dovrà essere corredata, a pena di esclusione, da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante.