Sezioni

Stradone, mercato settimanale del mercoledì

Pubblicata la graduatoria per l’assegnazione, nel Comune di Santarcangelo in Piazzetta dei Fiori Località Stradone, di n. 5 posteggi, delle dimensioni di mq. 35, nel mercato settimanale del mercoledì

Presso il Comune di Santarcangelo è stato istituito in in Piazzetta dei Fiori località Stradone un mercato settimanale nella giornata del mercoledì comprendente un totale di 5 posteggi, a conclusione dell’effettuazione di un mercato sperimentale per due anni prorogati a tre.

Presso tale mercato sono disponibili n.2 posteggi del settore alimentare n.2 posteggi del settore non alimentare e n.1 posteggio riservato ai produttori agricoli per un totale di n.5 posteggi aventi ciascuno una dimensione di mq.35,00 (7,00x5,00 mt). I posteggi verranno assegnati mediante rilascio di concessione/autorizzazione aventi validità di anni dodici.

Modalità di presentazione della domanda e requisiti

Possono partecipare tutti coloro che alla data di scadenza del bando (consultabile in allegato) risultano titolari di autorizzazione di commercio su area pubblica del settore alimentare o non alimentare o risultano iscritti alla Camera di Commercio quali produttori agricoli.
La domanda, in bollo da €. 16,00, sottoscritta dall’interessato, deve essere inviata allo Sportello
Unico Attività Produttive (SUAP) dell’Unione di Comuni Valmarecchia, pena l’irricevibilità della stessa con conseguente archiviazione dell’istanza, tramite PEC all’indirizzo: suap.valmarecchia@legalmail.it , entro il 24/10/2018.

La modulistica e il bando

Graduatoria

La determina di approvazione della graduatoria

La graduatoria di assegnazione

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/09/24 08:05:00 GMT+1 ultima modifica 2018-11-05T11:23:39+01:00